sabato 1 aprile 2017

Realizzazione copertura campo di basket

PREMESSO CHE dall’anno 2013 viene programmata la realizzazione di una copertura tensostatica - di tipo rimovibile - del campo da basket esterno inaugurato a fine giugno del 2012 ed adiacente al palazzetto dello sport di viale Matteotti.

PREMESSO INOLTRE la Regione Toscana aveva ritirato il contributo (circa 20.000 euro) concesso nel 2012 in quanto l’Amministrazione Comunale non era stata in grado di ottemperare alla realizzazione della struttura nei tempi previsti dalle norme regionali.

EVIDENZIATO CHE la realizzazione di una copertura tensostatica, oltre a dare la possibilità di utilizzare il campo per le attività sportive nei veri periodi dell’anno è anche funzionale alla didattica del liceo.

RICORDATO CHE sono anni che gli utilizzatori della struttura aspettavano l’opera e che, anche negli ultimi mesi, in più di un’occasione è stato dichiarato l’imminente avvio dei lavori di posa in opera della struttura. Si evidenzia che da più parti si legge che entro marzo dell’anno in corso l’attuale Amministrazione avrebbe dovuto realizzarla.

RITENUTA la realizzazione della copertura, anche in conseguenza delle numerose promesse fatte dalla precedente e attuale Amministrazione, una priorità non più rinviabile che deve essere perseguita nel più breve tempo possibile fornendo tempi certi ed evitando di continuare con promesse che sistematicamente sono disattese.

tutto ciò premesso il sottoscritto Consigliere Comunale

SOLLECITA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

A REALIZZARE L’OPERA QUANTO PRIMA

CHIEDE AL SINDACO E ALL’ASSESSORE COMPETENTE IN FORMA SCRITTA

Se è veramente intenzione dell’Amministrazione realizzare la tensostruttura per la copertura mobile del campo di basket

Di disporre di un crono programma al fine di conoscere in dettaglio tempi e modi di realizzazione della struttura.


Fabio Camiciottoli

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza:

Amministrative 2021: Al lavoro per la Montevarchi del futuro

Rinviate  all’autunno  le  elezioni  amministrative  è  comunque  l’ora,  a  Montevarchi,  di  valutare l'operato  della Giunta Chiassai...