sabato 1 aprile 2017

Manutenzione Verde Noferi

SEGNALATOMI alcune problematiche e necessità d’intervento da parte dell’Amministrazione in località Noferi via del Cipresso. In particolare si segnale che lungo la strada vi sono delle siepi che con urgenza necessitano di potature in quanto hanno raggiunto delle altezze veramente importanti. Inoltre nel piccolo parco pubblico prospiciente la strada vi è necessità di effettuare una corretta manutenzione del verde per preservarne le piante e non recare potenziali pericoli agli utilizzatori.

APPRESO dai residenti della zona che i cittadini del luogo hanno in più di un’occasione richiesto l’intervento dell’Amministrazione senza avere, oltre delle promesse generiche future, delle risposte reali.

RIFERITOMI da alcuni cittadini che a seguito della segnalazione sui social della necessità d’intervento lungo il marciapiede di via Puccini in prossimità del cantiere ex tabaccaia vi sono stati celeri interventi di manutenzione.

tutto ciò premesso il sottoscritto Consigliere Comunale

SOLLECITA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

La manutenzione del verde segnalato

CHIEDE AL SINDACO E ALL’ASSESSORE COMPETENTE IN FORMA ORALE

Di riferire sulle azioni intraprese per risolvere le problematiche in località Noferi

Di comprendere se l’intervento lungo il marciapiede di via Puccini è stato compiuto dall’Amministrazione e se la stessa, anziché effettuare una programmazione e una calendarizzazione degli interventi, utilizza i social per individuare le necessità e le occorrenze.


Fabio Camiciottoli

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza:

Amministrative 2021: Al lavoro per la Montevarchi del futuro

Rinviate  all’autunno  le  elezioni  amministrative  è  comunque  l’ora,  a  Montevarchi,  di  valutare l'operato  della Giunta Chiassai...