venerdì 16 novembre 2018

AVANTI MONTEVARCHI si struttura

Da lista elettorale a movimento organizzato

Varato un coordinamento. Stefano Magi coordinatore

Da lista elettorale , presente all’ultima tornata amministrativa, a movimento organizzato per radicare la propria presenza nel territorio e consolidare il consenso ricevuto da parte dei cittadini. AVANTI MONTEVARCHI, presente in Consiglio comunale con un proprio, autonomo, gruppo, ha varato un coordinamento cittadino che porterà, entro pochi mesi, alla costituzione di una associazione per rilanciare e dare continuità alla propria attività politica e amministrativa.
Obbiettivo primario incalzare l’amministrazione di Palazzo Varchi che, alla metà del suo mandato, ha mostrato chiaramente di non avere né una visione dello sviluppo della città né una operatività all’altezza delle necessità. Mancanza di operatività messa in evidenza in vicende quali quella dello Stadio, della Capannina sull’Arno, della promozione del territorio solo per citare i casi più evidenti . Una amministrazione, quella guidata da Silvia Chiassai Martini, che ha fatto poco o nulla di quello che aveva promesso in campagna elettorale con la città che si presenta sempre più sporca e trasandata, con il centro storico sempre più abbandonato e senza programmazione del futuro.
Sui deludenti risultati del governo cittadino il coordinamento di AVANTI MONTEVARCHI assumerà iniziative di informazione e comunicazione verso i cittadini che, peraltro, mostrano già di aver percepita l’incapacità dell’amministrazione Chiassai di proporsi fuori dai selfie e delle frasi ad effetto.
Il coordinamento è formato da Piero Grazzi, Daniele Polloni, Antonio Perferi, Stefano Magi, Laura Verdi, Vincenzo Caciulli e Guido Potenza. Sarà Stefano Magi il coordinatore. Ai lavori dell’ organismo, per coordinare le azioni a intraprendere, parteciperanno i consiglieri comunali, componenti del gruppo AVANTI MONTEVARCHI, Fabio Camiciottoli e Paolo Ricci.

Nessun commento:

Posta un commento

In evidenza:

Amministrative 2021: Al lavoro per la Montevarchi del futuro

Rinviate  all’autunno  le  elezioni  amministrative  è  comunque  l’ora,  a  Montevarchi,  di  valutare l'operato  della Giunta Chiassai...